Dove acquistare la FirenzeCard

FirenzeCard è il pass museale ufficiale della città di Firenze

Firenzecard: dove acquistare il pass museale

La FirenzeCard è una tessera con validità per 72 ore dalla prima attivazione e permette di entrare nei principali luoghi d'arte fiorentini senza fare la fila

Un modo semplice e comodo di conoscere la città

FirenzeCard è la carta turistica ufficiale di Firenze. Costa 85,00 euro e permette di visitare, nelle 72 ore successive alla convalida, circa 72 musei e monumenti di Firenze senza bisogno di prenotazione e soprattutto senza fare la fila, ad eccezione del Grande Museo del Duomo, Galleria degli Uffizi e Galleria dell'Accademia, accedendo anche alle mostre temporanee eventualmente presenti nel sito museale. In più, con ulteriori 7 euro ti permette di viaggiare gratis su tutta la rete di autobus / tranvia cittadini. Particolare attenzione è stata posta per i minori di anni 18 che, accompagnati da una persona del nucleo familiare in possesso della FirenzeCard, nei predetti luoghi potrà accedere a titolo gratuito.



dove acquistare firenzecard

Modalità di acquisto della FirenzeCard

Dove posso acquistare la FirenzeCard ?

Può essere acquistata online, oppure presso uno dei punti vendita presenti in città: il costo della FirenzeCard resta invariato.

L'attivazione della card avviene al momento del primo utilizzo in un museo ed è assolutamente indipendente dalla data d'acquisto.



dove acquistare firenzecard

Dove acquistare la FirenzeCard

- Online a questo indirizzo web;
- Presso uno dei punti vendita presenti in città: il costo della card resta invariato. Di seguito, l'elenco delle biglietterie dei musei e degli uffici turistici nei quali è possibile effettuare l'acquisto: Santa Maria Novella - Biglietteria, Palazzo Pitti - Biglietteria centrale, Info Point Turistico Stazione, Info Point Turistico Cavour, Museo di Palazzo Vecchio - Biglietteria, Museo Stefano Bardini - Biglietteria, Cappella Brancacci - Biglietteria, Museo Nazionale del Bargello - Biglietteria, Galleria degli Uffizi - Porta 2 biglietteria prevendita, Palazzo Strozzi - Biglietteria.



dove acquistare firenzecard

Guida di Firenze

Dove acquistare la FirenzeCard

Il piacere di condividere un’esperienza